Strumenti di misura e controllo

Marchi trattati

BORLETTI BOSCH DEWALT STANLEY

BORLETTI

Strumenti di misura e controllo di precisione.

Foto e testi su concessione di: LTF SpA

BOSCH

Il Gruppo Bosch, divisione Elettroutensili, opera in Italia con una vasta gamma di prodotti commercializzati con i marchi Bosch, Skil e Dremel.

Il Gruppo Bosch inizia la propria ascesa nel campo degli elettroutensili nel 1928, con il rasoio per capelli "Forfex".

Sicurezza, affidabilità e facilità d'uso sono sempre state alla base del processo di innovazione tecnologica perseguito da Bosch.

Le tappe più significative di questo importante percorso sono rappresentate da alcuni brevetti, fra i quali ricordiamo:

  • il primo martello con motore elettrico
  • il primo seghetto alternativo Lesto
  • i sistemi di attacco punte ad innesto rapido brevettati SDS PLUS e SDS MAX, divenuti oggi uno standard per tutti i martelli
  • il sistema SDS CLIC che consente il cambio accessori senza attrezzi

Bosch è stato il primo produttore ad introdurre nel 2003 la moderna tecnologia al litio negli elettroutensili a batteria.

L’avvitatore a batteria al litio IXO è stato l’elettroutensile più venduto dell’anno 2004 nei principali paesi europei.

Foto e testi su concessione di: Robert Bosch S.p.A.

DEWALT

DEWALT è produttore di Elettroutensili e Accessori Professionali.

In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale. La reputazione che DEWALT si è fatta nel mercato dell'elettroutensile professionale in questi anni è davvero tanta: potenza, affidabilità, precisione e robustezza sono diventati sinonimi di qualità dei prodotti DEWALT. Il giallo e nero sono diventati colori riconosciuti sul mercato sia nell'elettroutensile che negli accessori.

Oggi, grazie alla forte esperienza ed innovazione continua, insite nella filosofia aziendale dell'azienda, i prodotti ed accessori hanno raggiunto livelli qualitativi eccezionali che hanno portato al raggiungimento di risultati altresì ottimi. DEWALT è diventata il brand numero uno in Nord America e l'azienda professionale con il più alto tasso di crescita negli ultimi 5 anni.

Foto e testi su concessione di: DEWALT Powertools

STANLEY

Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, e arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. E’ presente in Italia dal 1961. Il marchio Stanley si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare il leader mondiale nella produzione di utensileria, con oltre 4,5 miliardi di dollari di fatturato e circa 14.000 dipendenti in tutti i continenti. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità dei prodotti. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, cassette portautensili, sistemi di stoccaggio.

Foto e testi su concessione di: Stanley Black & Decker

Contatti
EMMETRE UTENSILI E FERRAMENTA srl
Via Spluga 30/32
23870 Cernusco Lombardone (LC)
Tel. +39 039.9907495 - +39 039.5983150
Fax +39 039.9907652

YouTube
info@emmetreutensili.it
Legal notice
P.iva: 01345290132
Capitale sociale: € 93.600,00 i.v.
Iscr. Registro delle Imprese: LC042 - 7428
Rea: LC 183691
Privacy policy